FINALE SERIE GOLD: FC BADESI

24/10/2019

FINALE SERIE GOLD

È tempo di verdetti, questa sera l’FC Badesi di mister Marco Ziveri scenderà in campo contro il DIS Prima Porta nella finale valida per la Serie Gold. Abbiamo rivolto al mister alcune domande prima di questa importante gara, ecco le sue parole:

Siete soddisfatti del campionato?
“Siamo molto soddisfatti, considerando che ci andiamo a giocare una finale, in un campionato così valido ed importante come la Centurion League. La semifinale contro l’Ajax è stata molto tirata e per noi essere in finale è già un grande traguardo.”

Come arrivate a questa finale.
“Arriviamo dopo una bellissima semifinale vinta contro una grande squadra come l’Ajax. Speriamo di arrivare fino in fondo nella maniera giusta (ride n.d.r)”

Avete studiato l’avversaria?
“I nostri avversari, ossia il DIS Prima Porta li conosciamo bene, ci siamo scontrati per vari anni in Serie B. È una squadra organizzata, quadrata, sanno giocare bene al calcio. Ovviamente speriamo di vincere, ma se una finale è disputata da due squadre di grande livello, non mi resta che dire :” vinca il migliore”. “

Cosa vi aspettate da questa finale?
“Ci aspettiamo una partita molto tirata, contro una grande squadra, noi ce la metteremo tutta per timbrare l’ultimo cartellino, ma poi alla fine sarà il campo, come sempre, a decretare chi sarà migliore.”

A noi non resta che fare un in bocca al lupo al Badesi .