FINALE SERIE SILVER: PP TEAM

24/10/2019

FINALE SERIE SILVER

La Serie Silver è giunta all’ultimo atto. Questa sera si giocherà la finalissima tra Pres Celtic e PP Team. Abbiamo fatto due chiacchiere con Emanuele Mancini membro del PP Team ecco le sue dichiarazioni.

Soddisfatti del campionato?
“Siamo abbastanza soddisfatti di come sia andato il campionato, siamo riusciti a piazzarci primi in classifica, rispettando dunque tutti gli obiettivi e le aspettative che ci eravamo prefissati ad inizio girone. Abbiamo ancora molto da migliorare, sia come gruppo che come gioco sul campo.”

Come arrivate alla finale?
“È molto positivo che in questo momento abbiamo tantissimi stimoli e tantissima voglia di vincere questa finale, per noi è anche un senso di rivalsa, sono quattro stagioni che proviamo a portarci a casa un trofeo, ma poi ci fermiamo tra il quarto di finale o alla semifinale. Questa finale è un po’ una rinascita per il PP Team.”

Avete studiato l’avversaria?
“La squadra avversaria non l’abbiamo studiata tantissimo. Le finali sono gare a se stanti, dove può accadere di tutto. Non essendo i classici 50 minuti di gioco è superfluo andare a controllare statistiche che probabilmente in finale non risulteranno. Noi affrontiamo la finale con tutta la carica possibile e speriamo di portarla a casa.”

Cosa vi aspettate da questa finale?
“Da questa finale ci aspettiamo un bel calcio, una bella gara ed una grande atmosfera. Speriamo che avvengano tutte questa cose, e speriamo che rimanga una partita senza nervosismi di alcun tipo. Se ciò accadrà sarà una grande serata, visto che anche la squadra avversaria pratica un buon calcio.”

In bocca al lupo al PP Team